Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Mod. CROSS PLUS Cambio automatico a 9 marce Pelle traforata color Marrone 433 Cerchi in lega 17" disegno specifico Off-road look 803 Ruotino di scorta Vernice Di serie: 070 Cristalli posteriori scuri (vetri privacy) 140 Climatizzatore automatico bi-zona 320 Volante con rivestimento in tecno-pelle 4JA Lane Assist (warning superamento corsia) 508 Sensori di parcheggio posteriori 5DE Start&Stop 6Q9 Uconnect Radio NAV 5" touchscreen Bluetooth audio streaming 947 Terminale di scarico cromato GXD Keyless Entry/Keyless Go 6 Airbags Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Barre longitudinali port...